Autunno alle Terme: lasciati cullare dalle Stufe di Nerone

Le Terme sono ancora più suggestive nella magica atmosfera autunnale

L'autunno è più di una semplice stagione. È il periodo di passaggio tra il ricordo dell'estate e l'arrivo del freddo inverno. È considerata la stagione più calma e tranquilla, che porta con sé una dolce malinconia. La stagione dei cambiamenti e della rinascita.

“L'autunno è una seconda primavera dove ogni foglia è un fiore.” Albert Camus

Per questo non esiste momento migliore per sperimentare qualcosa di nuovo. Alle Terme Stufe di Nerone puoi immergerti nelle acque termali, trascorrere del tempo nella sauna naturale e farti coccolare con uno dei trattamenti che proponiamo (massaggi, fangoterapia e tanti altri).

Prenditi cura del tuo corpo e del tuo spirito regalandoti alcune ore di pace, per fuggire un po' dalla quotidianità e dimenticare il trambusto esterno. I suoni della natura e lo scorrere dell’acqua in autunno rilasseranno la tua mente.

Le Terme Stufe di Nerone sono aperte fino alle 23:00 il giovedì e il venerdì

E per godere appieno delle meraviglie dei primi venti che accompagnano delicatamente le foglie nella loro lenta caduta, le Terme il giovedì e il venerdì sono aperte fino alle ore 23:00. Potrai trascorre una meravigliosa serata all'insegna della cura e del benessere, riscaldando il tuo corpo e il tuo cuore nelle nostre dolci acque termali.

Offriamo un'esperienza di relax indimenticabile. Tutto il nostro staff non vede l'ora di rendere la tua permanenza unica. Prenota e non lasciarti sfuggire lo spettacolo delle Terme Stufe di Nerone di sera.

La prenotazione alle terme è obbligatoria per il weekend e i festivi, può essere fatta dal nostro sito o via email scrivendo a info@stufedinerone.com oppure telefonicamente allo 0818688006. Ci trovi in Via Stufe di Nerone 37. 80070 Bacoli, Napoli.

Share