Festa della Mamma alle Terme: MAMMA MIA! Era ora di coccolarti!

  • 10 Aprile, 2025
    • terme Napoli regalo festa della Mamma

MAMMA MIA! Era ora.
Splendenti e rilassate, come non le abbiamo mai viste.

Ci sono regali che si scartano in un minuto e si dimenticano in un pomeriggio.
E poi ci sono doni che restano, che lasciano il segno. Che fanno bene due volte: quando li ricevi e quando li vivi.

La Festa della Mamma è l’occasione perfetta per fare proprio questo tipo di regalo. Un’esperienza che parli di cura, di tempo condiviso, di attenzioni che profumano di rinascita.


Coccole e relax: celebra la Festa della Mamma alle Terme Stufe di Nerone

  • 02 Maggio, 2024
    • festa della Mamma terme Napoli

La festa della mamma è un'occasione speciale per onorare l'amore e la dedizione delle donne straordinarie che ci hanno cresciuti, nutriti e sostenuti lungo il cammino della vita. E quale modo migliore per mostrare il nostro affetto e gratitudine se non con un regalo che riscalda l'anima e lenisce le tensioni quotidiane?


Piacere, Napoli: Stufe di Nerone e Kimbo, una sinergia tutta napoletana

  • 08 Aprile, 2024
    • Kimbo Napoli

Qui a Napoli, dove la storia si fonde con la modernità e la tradizione della buona tavola si mescola con la genuinità dei prodotti del territorio, nasce una partnership destinata a lasciare il segno: Kimbo, il caffè napoletano, diventa fornitore ufficiale delle Stufe di Nerone, le terme che da secoli sono sinonimo di cura e benessere.

Questa collaborazione rappresenta un incontro tra due realtà di eccellenza della regione campana e l'occasione per promuovere il piacere in tutte le sue forme.



Spettacolo musicale: Combinazioni

  • 02 Marzo, 2016
    • musica Eventi spettacolo Napoli

Venerdi 4 Marzo presso le Terme Stufe di Nerone sarà possibile assistere allo spettacolo musicale "Combinazioni", un viaggio raccontato, illustrato e cantato della storia di Napoli.
Lo spettacolo si compone in tre parti: storia, voce e musica, gli spettatori saranno i viaggiatori che saranno guidati da una sapiente voce narrante lungo i vicoli di Napoli, attraverso la storia e le vicende sociali e politiche della nostra città.