ATTENZIONE

Le terme saranno chiuse dal 11 Novembre al 4 Dicembre
Ci rivediamo il 5 Dicembre, con orario di apertura dalle 8.00 alle 23.00

 

Dal 18 Novembre al 29 Novembre c'è il Black Friday!
20% di sconto su ingressi e abbonamenti, solo per acquisti online.

Il San Valentino che vorrei

Siamo pronti per festeggiare il San Valentino? Ci siamo organizzati già? 

Direi di si, le offerte on line di centri benessere, ristoranti, hotel con SPA e chi ne ha più ne metta, sono già numerosissime: basta scegliere bene, verificare i servizi inclusi, gli orari, la location e poi nel caso cerchiamo anche le recensioni del posto sui vari social: Facebook, Google, Tripadvisor.

Bene, se tutto quadra, e siamo convinti, possiamo prenotare, magari pensando anche di fare una sorpresa al nostro partner. 

Dopo tutte le domande che ci assillano la mente durante questi giorni preparatori, ne sorge una "a monte", anzi nel mezzo di una crisi di nervi: "Ma vale la pena festeggiare (e dannarsi) il San Valentino? E' la classica festa consumistica, si festeggia qualcosa che si fa tutti i giorni!"

E' vero. Tutti i giorni ci spediamo faccine, messaggini, immagini buffe anche se siamo lontani appena 1 metro (forse è troppo). E allora perchè dobbiamo assolvere al "dovere" di festeggiare con il nostro partner il 14 Febbraio? Perchè non dovremmo deludere la nostra amata o il nostro amato?

Se proprio non dobbiamo deludere il nostro partner e ci teniamo a festeggiare l'amato (odiato) San Valentino, facciamo così: per un giorno ci "spogliamo" dei nostri abiti, allontaniamo strumenti tecnologici (vedi smartphone e tablet) e indossiamo un accappatoio (ricordiamoci di fare l'ordine on line prima :-)).

Immaginiamo una sera, tutti e due o io e te, in una piscina termale calda, sotto le stelle, ci abbrracciamo e ci sfioriamo mentre fuori è freddo, ma intorno a noi tutto è magico e quasi onirico. Ci guardiamo negli occhi e ci ritroviamo più intimi, più sinceri.

Ci adagiamo sulle sdraio per rilassarci e sotto voce raccontiamo quello che abbiamo fatto nella giornata, quello che pensiamo del nostro rapporto. Con calma. Tanta calma e...dolcezza. L'acqua termale salso-bromo-iodica rilassa e fa pensare, non solo, fa Ben-essere.

Benissimo, direi che questo si che è il modo ideale per festeggiare il San Valentino. Almeno per un giorno guardiamoci negli occhi e raccontiamoci senza farci selfie per dire al mondo intero dove siamo.

Questo è il San Valentino che vorrei ! Un San Valentino lento, caldo, sincero, intimo, abbraccioso (mi si consenta), sereno.

Il NOSTRO SAN VALENTINO !

Pacchetti Speciali San Valentino 2017 

 

Share